Samsung Galaxy A40, Huawei P30 Lite e Redmi Note 7 in offerta su Amazon oggi

Tra le offerte Amazon di oggi 16 gennaio c’è spazio per tre smartphone di fascia media che possono rappresentare delle ottime soluzioni per chi è in cerca di un nuovo dispositivo ad un prezzo contenuto. Da segnalare, come prima cosa, l’offerta dedicata al Samsung Galaxy A40, uno degli ultimi “compatti” sul mercato, che viene proposto ad un prezzo di 188 Euro nelle colorazioni bianco, blu e corallo. Ecco il link all’offerta:

Ottima offerta anche per il Huawei P30 Lite, smartphone che ha appena iniziato a ricevere l’aggiornamento ad Android 10. Il mid-range di Huawei può essere acquistato, grazie all’offerta di oggi, ad un prezzo di 217 Euro nella versione blu e 220 Euro in quella con colorazione della scocca nera. Ecco il link all’offerta:

Tra le offerte di oggi troviamo anche il Redmi Note 7. Uno dei “best buy” del 2019 viene oggi proposto ad appena 159 Euro nella variante con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. La colorazione in offerta è quella nera. Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi:

Tutte le offerte proposte riguardano smartphone venduti da NEOPHONIA e spediti da Amazon. Le promozioni saranno disponibili sino ad esaurimento scorte. Chi è interessato all’acquisto di uno dei terminali in offerta non dovrà perdere tempo.

Potrebbe piacerti anche