Oppo Find X2 Pro: posticipata la data di uscita in Italia

Il nuovo Oppo Find X2 Pro arriverà in Italia con un netto ritardo rispetto a quanto annunciato in precedenza. Il nuovo top di gamma della casa cinese, infatti, avrebbe dovuto fare il suo debutto nei negozi del nostro Paese nel corso del prossimo mese di maggio, precisamente l’8/5, ma è stato posticipato a data da destinarsi.

La causa del ritardo del lancio italiano del nuovo Oppo Find X2 Pro è legata alla diffusione del Coronavirus. Al momento, non ci sono informazioni in merito alla commercializzazione del nuovo smartphone di Oppo che potrebbe arrivare nei negozi del nostro Paese a partire dal prossimo mese di giugno. Oppo ha fatto sapere che annuncerà una nuova data nel corso delle prossime settimane.

Il nuovo Oppo Find X2 Pro è davvero molto atteso in quanto presenta un comparto tecnico di primissimo livello. Lo smartphone, basato sul SoC Qualcomm Snapdragon 865, può contare su di un display AMOLED da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e foro per la camera anteriore e su di un comparto fotografico premiato da Dxomark. A completare la scheda tecnica c’è una batteria da 4260 mAh e il sistema operativo Android 10 con Color OS.

Nei prossimi giorni scopriremo quanto tempo ci vorrà per acquistare il nuovo smartphone di Oppo in Italia.

Potrebbe piacerti anche