Oppo PDAM10 con 8 GB di RAM e super-batteria sul TENAA: Reno Ace 2, sei tu?

Sul database del TENAA è apparso un nuovo smartphone Oppo con numero modello PDAM10. L’ente cinese non ha ovviamente svelato quello che sarà la denominazione commerciale del device: non è escluso che possa trattarsi del Reno Ace 2 che, nei giorni scorsi, è stato già oggetto di un leak in cui mostrava il caratteristico modulo fotografico circolare.

Molte delle specifiche tecniche di questo misterioso device sono state comunque anticipate dalla fonte in questione. Il prossimo smartphone Oppo dovrebbe così arrivare con un display TFT con diagonale da 6.5 pollici e risoluzione in Full HD+ (di preciso 2.400 x 1.080 px), mentre girerà su un processore a otto core e clock a 2.0 GHz.

Vengono poi segnalati ben 8 GB di memoria RAM con 128 GB di storage interno (espandibili via micro SD), oltre ad un’ottima batteria da 4.880 mAh. Occhio anche alla quad-cam posteriore da 12+8+2+2 MP, mentre la selfie-cam è attesa con risoluzione da 8 MP. Vengono infine riportate le dimensioni (162,0 × 75,5 × 8,9 mm e peso di 188g), le colorazioni (nera e verde) e Android 10 di serie.

Il mese di marzo si sta rivelando particolarmente intenso in casa Oppo. Il produttore cinese ha presentato il suo nuovo top di gamma, il Find X2 Pro, e la versione internazionale del Reno 3 (clicca qui e qui per i dettagli).

fonte gsmarena
Potrebbe piacerti anche