Google Pixel 4a posticipato ancora, ecco i nuovi rumors sulla data di uscita

Atteso inizialmente per il mese di maggio, il Google Pixel 4a, nuovo mid-range che andrà a rinnovare la gamma Pixel, dovrebbe fare il suo debutto per l’inizio del mese di giugno, almeno secondo le informazioni trapelate online nei giorni scorsi. Gli ultimi aggiornamenti di queste ore, invece, confermano che la data di uscita del Google Pixel 4a potrebbe essere stata posticipata ulteriormente.

Lo smartphone, infatti, potrebbe essere presentato il prossimo 13 luglio per poi arrivare sul mercato soltanto nella seconda metà del mese, con due mesi di ritardo rispetto alle informazioni emerse nelle scorse settimane. Al momento, è bene specificare, Google non ha rilasciato alcuna informazioni sul nuovo Google Pixel 4a.

Ricordiamo che lo smartphone potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 730G (quindi senza supporto 5G) e su di un display OLED con foro caratterizzato da una diagonale di 5.8 pollici. A completare le specifiche troveremo 6 GB di RAM, almeno 64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 12.2 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La batteria sarà da 3080 mAh.

Lo smartphone avrà il jack audio ed un sensore di impronte sul retro. Le dimensioni saranno pari a 144,2 x 69,4 x 8,4 mm mentre il peso sarà di circa 135-140 grammi. Al momento, non ci sono informazioni su di una variante XL.

fonte Jon Prosser
Potrebbe piacerti anche