Samsung Galaxy Tab S20: tra le specifiche anche una super batteria

Samsung si prepara a rinnovare la sua gamma di tablet con il lancio del nuovo Samsung Galaxy Tab S20 (il nome potrebbe essere anche Tab S7). Si tratta del nuovo top di gamma coreano che, come già confermato da diverse indiscrezioni, sarà realizzato in due varianti, una da 11 pollici ed una da 12.4 pollici, andando a competere direttamente con gli iPad Pro di Apple.

I nuovi rumors sul futuro Samsung Galaxy Tab S20 in arrivo oggi riguardano la versione da 12.4 pollici, l’unica che sarà realizzata anche con supporto al 5G. Secondo le ultime indiscrezioni, questa configurazione del nuovo tablet di Samsung potrà contare su di una batteria integrata da ben 10.090 mAh che, per un utilizzo “base”, dovrebbe garantire un’autonomia elevatissima.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy Tab S20 dovrebbe presentare anche l’ancora inedito SoC Exynos 992, realizzato con processo produttivo a 6 nm ed in grado di garantire un’ulteriore riduzione dei consumi energetici rispetto all’attuale Exynos 990. Maggiori dettagli sulle specifiche tecniche del nuovo tablet di Samsung arriveranno di certo nel corso dei prossimi giorni.

Il debutto ufficiale è atteso per il prossimo mese di agosto quando Samsung presenterà anche il Galaxy Note 20 e una nuova generazione del Galaxy Fold. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte GalaxyClub
Potrebbe piacerti anche