Offerte Amazon di oggi: smart tv LG da 75″ in sconto di 400 euro!

Tra le offerte Amazon di oggi, segnaliamo in particolare quella riguardante un’ottima smart tv LG da 75″ proposta dall’e-commerce ad un prezzo fortemente ribassato.

Si tratta del modello LG 75UN71006LC.API, caratterizzato da un bellissimo pannello LED 4K e da un processore quad core proprietario. I colori risultano intensi e i contrasti molto vividi, sia quando si sta guardando un film che giocando tramite console.

Al suo interno, integra la tecnologia LG ThinQ AI, che potenzia ancor di più le prestazioni: le immagini a bassa risoluzione infatti sono riprodotte con una maggior qualità. E’ compatibile con tantissime app per la visione di contenuti in streaming, e tra le altre supporta applicazioni anche meno note, come ad esempio Chili, Rakuten e Apple TV.

Venendo al prezzo, questo televisore di LG costerebbe 1299 euro, ma solo per poche ore è in sconto a soli 926 euro, ovvero il prezzo più basso mai registrato per quanto riguarda questo modello.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare LG 75UN71006LC.API al prezzo scontato di 926 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche