Offerte Amazon, smart TV Sony in sconto

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo in particolare una smart TV Sony che ci ha colpito in particolare, sia per le sue caratteristiche tecniche che per il prezzo ribassato a cui viene proposta.

Si tratta di un televisore da 43″ 4K Ultra HD LED con tecnologia HDR. Le immagini sono molto buone: merito anche del processore 4k x-reality Pro, che garantisce immagini nitide e ricche di dettagli. Ottimo anche il sistema Triluminos Display, che dona ancora più realismo.

Essendo una Android tv, puoi gestire il tuo TV e altri device connessi semplicemente usando la tua voce tramite Google Assistant, ma è anche xompatibile con Alexa.

Capitolo prezzo: solo in questo momento questa smart TV costa 649 euro anzichè 799 euro. Davvero niente male: un risparmio di ben 150 euro non è affatto un’occasione che si verifica tutti i giorni.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare questa smart TV di Sony da 43″ al prezzo scontato di 649 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche