Samsung rilascia il quarto Galaxy Watch4 One UI 4.5 beta con molte correzioni di bug

One UI Watch 4.5 si sta avvicinando al rilascio pubblico beta dopo beta

Samsung ha iniziato a lavorare con il suo programma beta One UI Watch per Galaxy Watch4. È stato pubblicato all’inizio di giugno e da allora il colosso coreano ha lanciato più build beta per affrontare i bug segnalati e introdurre ulteriori nuovi miglioramenti. 

All’inizio di questa settimana, Samsung ha anche annunciato ufficialmente One UI Watch 4.5 per Galaxy Watch4 e ha dettagliato alcune delle sue nuove funzionalità. Sulla scia dell’annuncio, la società ha lanciato il quarto firmware beta per la serie Galaxy Watch4 .

La build ZVG3 di One UI Watch 4.5 non include nuove funzionalità o miglioramenti importanti. Con la skin basata su Wear OS 3.5 sempre più vicina al suo rilascio, l’ultima beta si concentra su correzioni di bug e miglioramenti della stabilità.

One UI Watch 4.5 introdurrà diversi nuovi quadranti e nuove opzioni di personalizzazione che sono già state ampiamente dettagliate in schermate dall’aspetto ufficiale . Altri miglioramenti includono prestazioni migliorate, scorri per digitare per la tastiera, nuove opzioni di accessibilità per regolare la tonalità e il contrasto del display, supporto dual-SIM e altro ancora.

Se il tuo Galaxy Watch4 è già sul programma beta di One UI Watch 4.5, puoi prendere il firmware più recente utilizzando l’app Galaxy Wearable. Dovrai accedere a Galaxy Watch4> Impostazioni Watch4> Guarda l’aggiornamento del software all’interno dell’app e quindi toccare il pulsante Scarica e installa . Il programma non accetta più nuovi membri, quindi non puoi saltare sul carro della beta ora se non l’hai già fatto.

Potrebbe piacerti anche