Indovinate quanti ASUS ROG Phone 2 sono stati venduti in poco più di un minuto

Presentato ad inizio della scorsa settimana, vi avevamo parlato di ASUS ROG Phone come il miglior gaming-phone di sempre (clicca qui per avere un quadro completo della scheda tecnica). Il gran lavoro del produttore taiwanese sembra aver convinto anche gli appassionati, visti gli incredibili numeri che sono stati ufficializzati qualche ora fa.

Ebbene, sono stati sufficienti appena 73 secondi per vendere addirittura 10mila unità. Un inizio col botto che poi è proseguito anche nei giorni seguenti: basti pensare che ASUS non è riuscita a coprire le 2.3 milioni di prenotazioni in Cina, dando appuntamento per la prossima settimana per una nuova “tranche” dedicata agli acquisti.

Le specifiche tecniche da top di gamma, le funzionalità espressamente legate al mondo del gaming e il prezzo davvero ghiotto (si parte attorno ai 450 euro) sono gli ingredienti di un successo tutto sommato annunciato visti anche i buonissimi risultati della prima generazione.

Vale la pena ricordare, tra le tante caratteristiche di rilievo, su ASUS ROG Phone: Snapdragon 855 con RAM fino a 12 GB e memoria fisica fino a 512 GB (UFS 3.0), display AMOLED da 6.59 con refresh rate a 120 Hz, dual cam posteriore da 48+13 MP, batteria da 6.000 mAh con Quick Charge 4.0 e l’interfaccia ROG Gaming UI basata su Pie.

Il primo ASUS ROG Phone è in vendita su Amazon: Asus Rog Phone 6"

fonte GizChina
Potrebbe piacerti anche