La reinterpretazione di fiabe classiche proiettate sul grande schermo attirano, al giorno d’oggi, sia un pubblico di minori che di adulti. Soprattutto se in queste fiabe si esibiscono attori di spessore e fama mondiale: l’esempio calzante è Into the Woods, un musical Disney dal cast stellare. Giusto per fare qualche nome, nella produzione ci saranno nientemeno che Johnny Depp, Chris Pine, Emily Blunt, Anna Kendrick e Christine Baranski oltre alla tanto acclamata Meryl Streep.

A proposito di Into the Woods, di cui abbiamo già parlato in passato (nell’occasione vi abbiamo mostrato il primo teaser trailer), è da poco è emersa in rete una nuova clip che mostra alcune sequenze di backstage, delle brevi interviste al cast e alcune scene inedite del film/musical. Viene infatti mostrato l’ex Jack Sparrow interpretare il Lupo Cattivo, che finora non avevamo ancora visto; per quanto riguarda gli altri personaggi, sappiamo che la Kendrick sarà Cenerentola e Pine il suo principe azzurro, mentre alla Streep sarà affidata la parte della strega cattiva.

La pellicola, scritta da James Lapine e musicata da David Krane, è attesa nei cinema americani per gennaio prossimo, mentre da noi arriverà 2 aprile 2015. Rimanete sulle nostre pagine per ulteriori informazioni future e nel frattempo godetevi il video riportato qui di seguito.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]