Xaomi Mi5 Plus fa visita alla TENAA: le presunte specifiche

Non solo i già annunciati Mi Note e Mi Note Pro, né soltanto il prossimo Mi5: tra i piani del colosso cinese v’è anche la messa in produzione di uno Xiaomi Mi5 Plus, variante naturalmente più ampia e potenziata del prossimo top di gamma. Edizione che, facendo visita all’ente di certificazione TENAA, inizia a far trapelare alcune specifiche tecniche che dovremmo trovare al suo seguito.

Sembra perciò probabile che Xiaomi Mi5 Plus monti un display IPS 5.7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) e protezione Gorilla Glass 4, un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM LPDDR4 e 64GB di memoria interna. L’ambiente multimediale dovrebbe far uso di un sensore posteriore da 13 megapixel e di una webcam frontale da 4 megapixel allontanando, di fatto, tutti quei rumors che fino a poche ora fa parlavano di una fotocamera principale da ben 23 megapixel.

La connettività, dal canto suo, non potrebbe non essere al completo: supporto al Bluetooth 4.0, alle reti Wi-Fi ac, alle reti 4G LTE Cat. 9 e al GPS-GLONASS. Il tutto, per una batteria da 3.500 mAh ed un sistema operativo Android Lollipop con personalizzazione grafica MIUI.

A questo punto rimaniamo in attesa di conoscere la data di messa in lancio e il prezzo di vendita previsto per questo Xiaomi Mi5 Plus!

via

Potrebbe piacerti anche