Flyme 6 insieme a Meizu Pro 7 il 13 Settembre?

Secondo delle nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina, patria della casa produttrice Meizu, la nuova versione dell’interfaccia utente Flyme della azienda stessa potrebbe essere rilasciata ufficialmente il 13 Settembre. Questa interfaccia, che altro non è che un fork realizzato sulla base del sistema operativo del robottino verde, è tra le più famose sul mercato degli smartphone Android. Questo perchè offre feature aggiuntive interessanti ed è innegabilmente originale per quanto riguarda la grafica delle icone e dei vari menu.

Flyme 6, questa la nuova versione della famosa UI, potrebbe arrivare il 13 Settembre che è la data in cui si prevede l’annuncio in via ufficiale di Meizu Pro 7, prossimo top di gamma della casa produttrice cinese. Tali indiscrezioni si basano anche sul fatto che la precedente versione dell’interfaccia utente, ossia la 5, è stata lanciata in concomitanza con la presentazione del Meizu Pro 5. Purtroppo non sono state ancora fatte dichiarazioni ufficiali a proposito di questi rumors, e lo stesso vale per delle possibili nuove feature della nuova interfaccia utente.

Dato che il Meizu Pro 7 potrebbe essere il primo smartphone con Flyme 6, di seguito vi ricordiamo le caratteristiche trapelate dai rumors fino ad ora. Il device dovrebbe essere dotato del processore octa core Samsung Exynos 8890 da 2,3 Ghz e di 4 GB di memoria RAM, ma non si esclude il rilascio di una variante da 6 GB. Infine la fotocamera potrebbe avere 12 Megapixel di risoluzione.

via

Potrebbe piacerti anche