Non ci sarà alcuna variante di Xiaomi Mi Mix 2 che scopiazzerà iPhone X

Per dovere di cronaca ieri vi mostrammo in questo articolo un’immagine decisamente curiosa: veniva ritratta una fantomatica variante di Xiaomi Mi Mix 2 (la Mi Mix 2s) con una particolarità che aveva già fatto insorgere gli appassionati. Spiccava, infatti, l’inconfondibile “linguetta” sulla parte superiore del display che caratterizza iPhone X.

Non temete, Xiaomi non è tornata d’improvviso al passato e non ha copiato alcun melafonino. Avevamo gi manifestato i nostri dubbi sulla veridicità di quelle foto, nelle ultime ore è arrivata la conferma che si tratta di un semplicissimo fake. Quello che appare nelle immagini è un semplice Xiaomi Mi Mix 2 al quale è stato applicato un tema che si ispira proprio al particolare design del nuovo iPhone.

Che ci fosse sotto qualcosa, d’altronde, lo si era capito da un particolare: era stata sapientemente “tagliata” la parte inferiore del frontale, quella che – in modo piuttosto insolito – ospita la fotocamera anteriore su Xiaomi Mi Mix 2. MIUI, d’altronde, da sempre consente un’estrema personalizzazione dei temi, e quelli ispirati a iOS hanno da sempre caratterizzato il market interno all’interfaccia proprietaria del produttore asiatico.

Xiaomi Mi Mix 2, è utile sottolinearlo, dopo essere stato presentato a fine settembre, ha fatto il suo ingresso ufficiale anche in Europa la settimana scorsa, più in particolare in Spagna, assieme al Mi A1.

fonte AndroidCentral
Potrebbe piacerti anche