Samsung Galaxy S9, questo sarà il suo vero aspetto? Forbes ne è certa

Sono ormai incessanti i rumors sul futuro Samsung Galaxy S9 e in particolare sul suo design. Ieri, ad esempio, è tramontata definitivamente l’ipotesi di un aspect ratio “allungato” (clicca qui per saperne di più), oggi c’è una fonte decisamente autorevole che mostra un render davvero interessante.

E’ Forbes ad aver condiviso le immagini che troverete nel post, realizzate in collaborazione con Ghostek (azienda leader nel mercato delle cover). Una conferma in più: non ci sarà alcuna rivoluzione dal punto di vista estetico rispetto a quanto visto su S8, ma diversi dettagli determineranno le differenze tra i due device.

samsung galaxy s9 2

La scocca, ad esempio, dovrebbe essere più sottile, mentre spicca una sorta di anello metallico protettivo per la fotocamera posteriore. Fotocamera che sarà posizionata in alto al centro, sopra il sensore per le impronte digitali, per fortuna spostato. A proposito di fotocamera: sembra ormai sempre più realistica l’ipotesi dell’arrivo della dual cam (disposta verticalmente come già accaduto sul Note 8) soltanto su Samsung Galaxy S9 Plus, con la versione “standard” che si accontenterà di un solo obiettivo.

Le immagini che vi proponiamo confermano anche altre ipotesi: non verranno rimossi né il tasto dedicato a Bixby (speriamo che nel 2018 arriverà in italiano nella sua versione “vocale”) né il jack audio da 3.5 mm.

Potrebbe piacerti anche