Hearthstone: annunciata la data di uscita di Boscotetro

Blizzard Entertainment ha annunciato la data di uscita della nuova espansione del suo videogioco di carte collezionabili digitali Hearthstone, intitolata Boscotetro. L’uscita di Boscotetro segnerà l’inizio del nuovo anno di Hearthstone, l’Anno del Corvo, con la rotazione delle espansioni disponibili (quelle di due anni fa non saranno più giocabili in Formato Standard) e gli altri cambiamenti annunciati, tra cui il passaggio di Blocco di ghiaccio del Mago al Formato Selvaggio.

Boscotetro aggiunge 135 nuove carte e una modalità per giocatore singolo simile a quella di Coboldi e catacombe. La modalità per giocatore singolo sarà disponibile gratuitamente per tutti e fornirà le carte necessarie per la partita ai giocatori, carte che potranno essere usate solo in questa modalità ma che permetteranno davvero a tutti di giocare a questa avventura indipendentemente dal loro progresso nel multiplayer di Hearthstone.

Con Boscotetro arrivano in Hearthstone i lupi mannari Worgen, servitori che fin quando restano nella mano del giocatore cambiano ogni turno la loro forma passando da quella umana a quella ferina e invertendo le proprie statistiche, e l’abilità Eco, che fa tornare la carta giocate nella mano del giocatore che la ha usata. Una carta con l’abilità Eco può essere quindi giocata ripetutamente in un turno (ma sparisce dalla mano quando il gioco passa all’avversario).

Infine, con Boscotetro viene introdotta una variante di Carica, Assalto che non permette di attaccare un giocatore nel primo turno di un servitore, e sparisce la dizione Rabbia da tutte le carte (ma restano i suoi effetti).

Boscotetro sarà disponibile a partire dal 12 aprile 2018. Dopo la sua uscita, per un tempo limitato, sarà possibile guadagnare tre buste e una carta Leggendaria di classe della nuova espansione semplicemente entrando nel gioco e fino alla sua uscita è possibile pre-acquistare 70 buste al costo di 50. Le ultime carte dell’espansione saranno rivelate durante uno streaming su Twitch il 9 aprile alle otto di sera.

Potrebbe piacerti anche