Samsung Galaxy Note 9: nuova colorazione in arrivo entro fine 2018

In tempo per il periodo di shopping natalizio, Samsung dovrebbe portare sul mercato internazionale la nuova variante bianca del Samsung Galaxy Note 9 che, quindi, andrà ad espandere la già nutrita gamma cromatica del top di gamma della casa coreana. Il Note 9, ricordiamo, è già disponibile nelle colorazioni Metallic Copper, Lavender Purple, Ocean Blue, Midnight Black e Cloud Silver.

La versione bianca del Samsung Galaxy Note 9, anticipata da un primo render diffuso dal noto insider Evan Blass, presenterà una scocca interamente bianca con la S-Pen che riprenderà la stessa colorazione dello smartphone. E’ importante sottolineare che, al momento, non vi sono informazioni in merito ai mercati di commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9 in versione bianca.

Come già accaduto in passato, questa nuova colorazione potrebbe essere riservata solo ad alcuni mercati internazionali. Le strategie di Samsung in merito alla commercializzazione delle varianti cromatiche dei suoi top di gamma sono sempre di difficile interpretazione. Ulteriori conferme sull’arrivo del nuovo Note 9 in versione bianca dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni o, al massimo, entro la fine del mese di novembre.

Il Samsung Galaxy Note 9 è oramai disponibile a meno di 800 Euro in Italia risultando uno dei punti di riferimento per la fascia alta del mercato. Vedi qui le migliori offerte sullo smartphone: Samsung Galaxy Note9 Display 6.4", 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Nero (Midnight)

fonte Evan Blass
Potrebbe piacerti anche