Samsung Galaxy M10 e M20 in arrivo a fine mese: ecco quanto costeranno

Arrivano nuove indiscrezioni sulla gamma Galaxy M di Samsung, chiamata ad unificare col passare dei mesi tutte le linee del produttore coreano appartenenti alla fascia medio-bassa del mercato (nello specifico J, On e C). Più in particolare si parla di tempistiche: Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 potrebbero essere infatti ufficializzati entro la fine di questo mese, col Galaxy M30 che poi potrebbe arrivare a febbraio inoltrato.

I due device dovrebbero esordire in India e in altri paesi del sud-est asiatico, prima di un approdo in Europa che dovrebbe comunque essere previsto da Samsung. Oggi sono spuntate anche le prime indicazioni sui prezzi: Samsung Galaxy M10 e Galaxy M20 dovrebbero infatti essere lanciati a 9.500 e 15.000 rupie indiane che, al cambio attuale, corrispondono a circa 120 e 190 euro.

Entrambi gli smartphone arriveranno col display Infinity-V, quello che – per intenderci – è caratterizzato da un notch a goccia. Le dimensioni del display (LCD e non AMOLED) si aggireranno sui 6 pollici mentre sembra scontata la presenza di una doppia fotocamera posteriore che potrebbe diventare tripla nel caso del Galaxy M30.

Samsung Galaxy M10 dovrebbe girare su un Exynos 7870 e vantare 3 GB di RAM più 32 GB di storage interno; Samsung Galaxy M20, dal suo canto, conterà su una super-batteria da 5.000 mAh oltre che su Exynos 7904 e una configurazione da 4+64 GB.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche