Wind: a 50 GB a 6,99 Euro al mese per ex clienti e per chi passa da alcuni operatori

Wind torna a riproporre una nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. Quest’offerta è disponibile, come winback, per una serie di ex clienti selezionati che hanno ricevuto, o riceveranno nei prossimi giorni, un SMS che li invita a rientrare “alla base”.

Quest’offerta si chiama Wind Smart 50 Flash Plus ed è disponibile con attivazione gratuita (se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi). Il costo complessivo del passaggio è di 20 Euro e comprende sia la prima ricarica obbligatoria che il costo della SIM risultando, quindi, particolarmente conveniente rispetto al costo delle solite offerte speciali in negozio.

Da notare, inoltre, che Wind propone anche l’offerta operator attack Wind Smart 50 Flash che include minuti illimitati e 50 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. Questa tariffa è disponibile solo per chi richiede la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi i clienti Ho. Mobile e Coop Voce). Questa tariffa presenta un contributo di attivazione di 11,99 Euro che va a sommarsi al costo della prima ricarica e della SIM.

Per poter procedere con la sottoscrizione di una delle due offerte proposte, la winback e la operator attack, è necessario recarsi in un negozio Wind. Al momento, queste offerte non presentano una data di scadenza ufficiale.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche