LG V50 ThinQ 5G: le vendite partiranno la prossima settimana

Anche LG si prepara a lanciare il suo primo smartphone 5G. Si tratta del nuovo LG V50 ThinQ 5G, presentato alcuni mesi fa, che in un primo momento avrebbe dovuto fare il suo debutto nei negozi lo scorso mese di aprile. Il nuovo smartphone di LG sarà in vendita dal 10 maggio in Corea del Sud. 

Successivamente, la casa coreana esporterà il suo nuovo LG V50 ThinQ 5G anche in altri mercati. Al momento è confermata la commercializzazione in Nord America ma non è escluso che LG possa avviare le vendite del suo nuovo top di gamma con supporto 5G anche in Europa dove, ricordiamo, da oggi sono disponibili i primi smartphone 5G.

Secondo una fonte di Business Korea, LG avrebbe deciso di non rimandare ulteriormente la commercializzazione del suo LG V50 ThinQ 5G per non restare troppo indietro rispetto alla rivale Samsung che ha reso disponibile il Galaxy S10 5G in Corea del Sud già ad inizio dello scorso mese di aprile.

Al cambio attuale, il nuovo LG V50 ThinQ 5G costerà poco più di 900 Euro. Lo smartphone presenta un display QHD+ da 6.4 pollici con notch e può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno espandibile. La batteria è da 4.000 mAh.

Potrebbe piacerti anche