Redmi K20 e K20 Pro: potrebbero arrivare in Europa con marchio Xiaomi

Dopo aver lanciato best seller assoluti come il Redmi Note 7 e, più recentemente, un interessante entry level come il Redmi 7A, il marchio Redmi di Xiaomi si prepara al lancio dei nuovi top di gamma Redmi K20 e Redmi K20 Pro, smartphone che saranno disponibili già a fine maggio in Cina con prezzi che, al cambio attuale, potrebbero partire da meno di 300 Euro, una cifra molto interessante soprattutto se verrà confermato che il K20 arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 855.

Secondo un’indiscrezione di queste ore, i nuovi Redmi K20 e Redmi K20 Pro arriveranno in Europa ma in una veste diversa da quella che ci attendiamo. I due smartphone, infatti, verranno commercializzati in Europa da Xiaomi con i nomi di Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 9T Pro. L’indiscrezione riguarda il mercato della Polonia. Per ora non ci sono conferme ufficiali in merito ad una distribuzione europea dei nuovi smartphone di Redmi.

Il top di gamma Redmi “con Snapdragon 855” è un progetto che il brand indipendente di Xiaomi ha anticipato già nei giorni immediatamente successivi al suo debutto, avvenuto a gennaio con il lancio del Redmi Note 7. Ora, Redmi è finalmente pronta a scoprire le carte e mostrare per la prima volta in pubblico i nuovi Redmi K20 e K20 Pro. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte GSMarena
Potrebbe piacerti anche