Wind prova a recuperare gli ex clienti, basteranno 100 GB a 8,99 Euro al mese?

Wind ha lanciato una nuova campagna winback per convincere gli ex clienti passati ad altri operatori a fare ritorno alla base. In questa settimana, infatti, molti ex clienti saranno contattati ed avranno la possibilità di attivare una tariffa con minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB in 4G al mese.

Quest’offerta si chiamerà All Inclusive Flash nella versione da 8,99 Euro al mese e All Inclusive Special nella versione da 9,99 Euro al mese. In entrambi i casi, è previsto un costo di attivazione di 11,99 Euro invece di 26,99 Euro (la SIM dovrà essere attiva per 24 mesi per evitare l’addebito dei 15 Euro extra).

Da notare che chi verrà inviato ad attivare la All Inclusive Flash potrà optare per All Inclusive Flash Easy Pay con pagamento su carta di credito o conto corrente. Scegliendo questa tariffa, i GB disponibili ogni mese passeranno da 50 a 100 GB, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. La stessa opzione sarà disponibile per chi è invitato ad attivare All Inclusive Special che in versione Easy Pay offrirà 100 GB al mese. 

Le versioni Easy Pay delle due tariffe Wind prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. E’ consigliabile, quindi, richiedere tutte le informazioni relative ai costi ed alle eventuali penali legate all’attivazione di queste tariffe presso il negozio Wind in cui ci si recherà.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche