Oppo A11 è ufficiale: quad-cam posteriore, Snapdragon 665 e ottima batteria

Oppo A11 è stato ufficializzato qualche ora in Cina: si tratta di un mid-range che, nel pieno rispetto della tradizione recente del produttore asiatico, arriva con una scheda tecnica di tutto rispetto se confrontata al prezzo di lancio. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in merito.

Oppo A11 si presenta con display con diagonale da 6.5 pollici e risoluzione in HD+ (più di preciso 720 x 1.600 px); da segnalare non solo l’immancabile notch a goccia, ma anche la protezione Gorilla Glass 3+. Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 665, con scheda grafica Adreno 610, accompagnata da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, espandibili fino a 256 GB tramite micro SD.

Degna di nota la quadrupla fotocamera posteriore: c’è un sensore principale da 12 MP (con EIS e apertura f/1.8), un grandangolare da 8 MP e angolo di visione da 119°, e altri due sensori da 2 MP (profondità e macro). Sul frontale, invece, è piazzata una selfie-cam da 8 MP (f/2.0). Non è tutto: la batteria da 5.000 mAh è un altro punto di forza di questo medio gamma che vanta poi un sensore per le impronte digitali sul retro ma non una USB di tipo C (c’è una micro USB). E’ presente, invece, il jack audio da 3.5 mm così come Android Pie 9 di serie.

Oppo A11 è già disponibile in Cina, in pre-ordine: costa circa 190 euro tenendo presente il cambio attuale ed è lanciato in “Lake Light Green” e “Flow Cloud White”.

Potrebbe piacerti anche