Samsung Galaxy A80 in super-offerta su Amazon a 351 euro!

Un’offerta davvero “top” quella presente oggi su Amazon Italia e che riguarda uno degli smartphone più particolari dello scorso anno. Ci riferiamo a Samsung Galaxy A80, noto per la sua tripla fotocamera “rotante” che, oltre a garantire un display privo di notch o fori di sorta, garantisce di fatto i migliori selfie in assoluto.

Ebbene, lo smartphone di fascia medio-alta è proposto oggi nella sua versione in “Phantom Black” a 351,06 euro, con spedizione inclusa. Un prezzo ghiottissimo considerato che è quasi la metà rispetto al prezzo di listino (679 euro) e che il prodotto in questo caso gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon” (compratore al riparo da brutte sorprese relative a spedizione o qualità del prodotto). La disponibilità è immediata.

Samsung Galaxy A80, oltre alla tripla fotocamera rotante “capitanata” da un sensore principale da 48 MP, è caratterizzato da un display Super AMOLED da 6.7 pollici e con risoluzione in Full HD+ (aspect ratio pari a 20:9), mentre a bordo trova spazio uno Snapdragon 730 di Qualcomm accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Bene anche la batteria da 3.700 mAh.

Per approfittare della clamorosa offerta e portare a casa Samsung Galaxy A80 a 351,06 euro (spese di spedizione incluse) basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy A80 Smartphone (17,0 cm (6.7 pollici) 128 GB memoria interna, 8 GB RAM, Dual Sim, Phantom Black) versione tedesca

Potrebbe piacerti anche