Samsung Galaxy M31 con batteria da 6.000 mAh disponibile su Amazon, ecco prezzo e specifiche

E’ disponibile in preordine dalla giornata di oggi su Amazon Italia il nuovo Samsung Galaxy M31. Si tratta del nuovo battery phone della casa coreana che, grazie alla sua batteria da 6.000 mAh con ricarica rapida a 15 W, punta ad offrire un’autonomia di funzionamento di gran lunga superiore alla media. A completare il progetto, inoltre, troviamo specifiche tecniche di ottimo livello ed un prezzo che, per gli standard di Samsung, è senza dubbio contenuto.

Il nuovo Samsung Galaxy M31 è ordinabile su Amazon ad un prezzo di 279 Euro. Le colorazioni disponibili sono blu, rosso e nero. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon con prime consegne programmate per il prossimo 19 maggio (la versione rossa è disponibile però dal 29 maggio). Ecco i link per eseguire il preordine:

Il Samsung Galaxy M31 presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con notch e risoluzione Full HD+ e il SoC Eyxnos 9611 supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Il sistema operativo è Android 10 con One UI 2.0 e ci sono quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 64 Megapixel affiancato da un sensore grandangolare da 8 Megapixel, un sensore per le macro e uno di profondità.

Potrebbe piacerti anche