Offerte Amazon oggi, smartwatch Ticwatch E2 in sconto

Tra le offerte Amazon presenti oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo uno smartwatch in particolare su cui vale la pena fare un pensierino. Stiamo parlando di Ticwatch E2, wearable che in queste ore è proposto con un forte sconto sul precco originario.

Si tratta di un orologio molto comodo da indossare, caratterizzato innanzitutto da un design leggero e semplice. Ciò lo rende perfetto per essere indossato tutto il giorno. Per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche e funzionalità, Ticwatch E2 integra una modalità di monitoraggio sport continua e automatica.

Dispone del modulo GPS e GLONASS ed è impermeabile fino a 5 ATM: quindi è particolarmente adatto per il nuoto. Il sistema operativo che integra è Wear OS di Google. Nella confezione d’acquisto è presente anche un dock di ricarica USB e un manuale con le istruzioni.

Capitolo prezzo: solo per poco tempo, Ticwatch E2 è proposto alla cifra di 99 euro anzichè 169,99 euro.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare Ticwatch E2 al prezzo scontato di 99,99 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche