Offerte Amazon oggi, tablet in promo: i dettagli

Tra le offerte Amazon oggi all’interno dell’e-commerce, segnaliamo in particolare un tablet economico low cost perfetto per chi è alla ricerca di un modello basic senza troppe pretese.

Si tratta del modello AEEZO, dispositivo con display LCD da 7″ FHD con risoluzione di 1920×1200. A livello di hardware, monta un processore quad-core abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il minimo indispensabile, insomma.

Completano la scheda tecnica il sistema operativo integrato, ovvero Android 10, e la presenza della tecnologia WiFi e Bluetooth. C’è anche lo schermo con filtro per la protezione della luce blu.

Capitolo prezzo: solo per poche ore, questo tablet è in offerta al prezzo di 55,73 euro anzichè 79,95 euro. Un risparmio molto interessante per un dispositivo che potrà essere un fidato aiuto per la navigazione ad Internet e per prendere note e appunti.

In sintesi, un’occasione da non lasciarsi sfuggire! Anche perchè non è stata indicata alcuna scadenza temporale della promo, quindi le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.

Ecco il link per acquistare iil tablet AEEZO al prezzo scontato di 55,73 euro.

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche