i Samsung Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 stanno vendendo tantissimo in Corea

Il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 stanno vendendo molto meglio del previsto, secondo un rapporto del Korea Herald . Secondo la pubblicazione, le vendite dei telefoni Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 dovrebbero superare il milione di unità in Corea del Sud questo fine settimana.

Entrambi i pieghevoli sono stati rilasciati in Corea del Sud il 27 agosto, il che significa che i migliori telefoni pieghevoli Samsung hanno impiegato poco più di un mese per superare l’importante traguardo delle vendite.

L’andamento delle vendite degli ultimi dispositivi pieghevoli di Samsung è apparentemente simile a quello delle serie Galaxy Note 10 e Galaxy S8, che sono state le più veloci a superare il milione di vendite nel paese. Dei due telefoni, è il Galaxy Z Flip 3 che sta vendendo in numeri più alti.

Il rapporto suggerisce che lo Z Flip 3 ha venduto il doppio dello Z Fold 3 finora. Ciò non sorprende, poiché il pieghevole a conchiglia è significativamente più conveniente e offre alcuni importanti miglioramenti rispetto al Galaxy Z Flip dell’anno scorso.

I primi numeri di vendita sembrano suggerire che Samsung abbia avuto successo nel diffondere la categoria pieghevole con i suoi ultimi telefoni della serie Z. 

Potrebbe piacerti anche