Fortnite festeggia San Valentino con una balestra con munizioni infinite

Fortnite ha pubblicato la patch 2.4.2 con contenuti, tra cui la nuova arma Balestra, che pre-annunciano il prossimo evento di San Valentino. Secondo il nuovo calendario degli aggiornamenti di Fortnite, pubblicato da Epic Games dopo i problemi dell’ultimi aggiornamento del gioco, l’evento di San Valentino inizierà il 14 febbraio 2018, proprio per San Valentino.

Intanto in Fortnite Battaglia reale arriva una nuova arma: la Balestra, un’arma a distanza silenziosa e precisa e soprattutto con munizioni infinite. San Valentino porta poi in Fortnite una nuova raccolta di skin per i personaggi, con orsacchiotti e putti di pietra, e una nuova patch con aggiornamenti e bilanciamenti anche alla recente modalità a tempo Test di fuoco 1, che servirà a Epic Games per decidere il futuro funzionamento delle armi in Fortnite Battaglia reale.

Lo studio è infatti deciso tra due possibili vie: la strada ora in prova, simile a quella già adottata, punta a rendere preciso il primo colpo di una raffica e far poi decrescere la precisione dell’arma.

A partire dalla prossima settimana Fortnite Salva il mondo avrà poi un incarico a tema San Valentino, eroi a tema San Valentino e la Balestra di Cupido, ed Epic Games promette molte novità in arrivo per la modalità PvE originaria del videogioco, un po’ trascurata in confronto alla modalità Battle Royale (già free-to-play a differenza di Salva il mondo) che ha portato Fortnite a essere uno dei più grandi successi del 2017 e nel suo genere.

Con il lancio della versione 3.0 del gioco, il 21 febbraio, arriverà invece in Fortnite Salva il mondo l’evento Avanti tutta! con un nuovo incarico, nuovi oggetti e un aggiornamento della colonna sonora. L’evento Avanti tutta! continuerà poi con la versione 3.1 del gioco il 28 febbraio.

Potrebbe piacerti anche