HTC U12+, nuove immagini in HD da vicino: dual cam anteriore e niente notch!

Sale sempre di più l’attesa per HTC U12+, la cui presentazione è stata fissata per il prossimo 23 maggio. Soltanto ieri vi abbiamo parlato in questo articolo della scheda tecnica e mostrato le immagini delle colorazioni previste. Oggi, grazie a Roland Quandt, possiamo ammirare il futuro top di gamma dell’azienda taiwanese in alcune immagini in alta definizione.

L’autorevole leaker ha di fatto confermato gran parte delle indiscrezioni delle ultime settimane. Prima di andare ad analizzare i dettagli che spiccano nelle foto che troverete in basso, va sottolineato come HTC abbia scelto la strada della continuità rispetto all’U11 (troppo sottovalutato), rinunciando a mode passeggere e orpelli vari. HTC U12+ appare ben bilanciato, elegante, davvero attraente. Francamente si spera che possa invertire la tendenza degli ultimi anni e riproporre il produttore asiatico ai livelli che furono toccati fino al 2014.

Confermata, quindi, l’assenza del notch su HTC U12+: sulla parte anteriore si è quindi deciso di puntare su una doppia fotocamera (probabilmente con sensori da 8+8 MP), anche se il bordo inferiore probabilmente è ancora troppo spesso considerata anche l’assenza di tasti fisici.

Il sensore per le impronte digitali è infatti spostato sul retro, sotto la dual cam posteriore posta in orizzontale. Confermata (ecco un punto negativo) l’assenza del jack audio da 3.5 mm mentre la porta USB sarà di tipo C 3.1.

Potrebbe piacerti anche