BlackBerry KEY2 ufficiale anche in Italia: dal 30 luglio su Amazon a 649 euro

Presentato a inizio giugno, Blackberry KEY2 dal 30 luglio sarà in vendita ufficialmente anche in Italia: il nuovo top di gamma è già comparso su Amazon, dov’è disponibile in pre-ordine (il link lo trovate in basso) al prezzo di 649,90 euro. Lo stesso, insomma, che fu annunciato un mese e mezzo fa. Anche TIM lo includerà nel ventaglio degli smartphone disponibili per i suoi utenti.

Blackberry KEY2 è disponibile nelle colorazioni in argento e nero e presenta, come da tradizione dello storico marchio, la solita tastiera fisica oltre a una serie di funzionalità che ne fanno uno degli smartphone migliori per quanto riguarda la tutela della privacy.

Blackberry KEY2, in ogni modo, è stato in grado di portare con sé un importante salto di qualità rispetto ai suoi predecessori in termini di hardware. Cliccando qui troverete la scheda tecnica completa, ma è doveroso sottolineare ad esempio la presenza di una doppia fotocamera posteriore (12+12 MP), prima volta assoluta per un BlackBerry.

A bordo gira uno Snapdragon 660 coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB (espandibili) di storage interno. La batteria è da 3.500 mAh, Oreo 8.1 è la versione Android pre-installata, mentre il display è un LCD da 4,5 pollici con risoluzione da 1620 x 1080 pixel. Vedremo se riuscirà ad avere un buon successo in Italia…

Blackberry Key2 Mono SIM, 6 GB RAM, Android 8.1, 64 GB Memoria, Argento [Italia]
124 Recensioni
Blackberry Key2 Mono SIM, 6 GB RAM, Android 8.1, 64 GB Memoria, Argento [Italia]
  • Durata della batteria: 2 giorni
  • Tastiera reinventata: 35 tasti retroilluminati e sensore di riconoscimento delle impronte digitali integrato
  • Doppia fotocamera posteriore (12MP + 12 MP) con LED flash
  • Scocca in alluminio, soft back e display Corning Gorilla Glass 3
  • 100% Android: funzioni avanzate per il monitoraggio delle applicazioni e per il controllo privacy
Potrebbe piacerti anche