Samsung Galaxy S9 Plus in offerta a 639 Euro venduto e spedito da Amazon

Dopo l’offerta di ieri, dedicata alla versione internazionale Dual SIM, torna in sconto oggi il Samsung Galaxy S9 Plus. Il top di gamma di Samsung è disponibile su Amazon al prezzo scontato di 639 Euro. L’offerta riguarda la versione Single SIM italiana dello smartphone disponibile in colorazione Midnight Black. 

Da notare, inoltre, che questa versione di Samsung Galaxy S9 Plus proposta in offerta viene venduta e spedita da Amazon, con tutti i relativi vantaggi in termini di garanzia e spedizione veloce (la consegna è prevista già per la giornata di domani se si effettua l’acquisto ora). Ecco il link per sfruttare quest’offerta:

Offerta
Samsung Galaxy S9+ BLACK Smartphone
276 Recensioni
Samsung Galaxy S9+ BLACK Smartphone
  • Samsung Galaxy S9+ Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.2" Quad HD+ SuperAMOLED, Processore Octa-Core 10nm, 6 GB di RAM, Doppia...
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm

L’offerta in questione è sicuramente molto vantaggiosa. C’è da sottolineare l’assenza della connettività Dual SIM, presente su tutti i modelli No Brand del top di gamma di Samsung. Chi non ha bisogno del supporto Dual SIM potrà, in ogni caso, sfruttare al massimo lo sconto proposto sul Samsung Galaxy S9 Plus e tutti i vantaggi relativi all’acquisto tramite Amazon.

Ricordiamo che la scheda tecnica del terminale comprende un display Super AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione QHD+, SoC Exynos 9810, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno espandibile e doppia fotocamera posteriore. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0 con Samsung Experience 9.0.

Potrebbe piacerti anche