Huawei Watch 2 in super-offerta su Amazon a 149 euro!

C’è un taglio di prezzo “bomba” su Amazon Italia da qualche ora: protagonista di quella che può essere considerata come l’offerta della settimana è lo Huawei Watch 2, l’indossabile lanciato nel 2017 dal colosso cinese e che è considerato da molti come il perfetto mix tra stile e funzionalità.

Ebbene, sulla nota piattaforma dai 319 euro di listino (anche se su altri store online fino ad oggi era possibile acquistarlo sui 200 euro) si passa a 149,90 euro, con spedizione inclusa (e consegna prevista in un giorno). Il tutto con la garanzia della formula “Venduto e spedito da Amazon” che mette al riparo l’utente da qualsiasi problematica sia sulla spedizione che sulla qualità del prodotto.

La versione di Huawei Watch 2 è quella con colorazione Concrete Grey e con 4 GB di storage interno; con qualche euro in più si può portare a casa la versione in Carbon Black che non presenta alcuna differenza dal punto di vista tecnico.

L’indossabile conta sulla connettività Wi-Fi, su GPS, NFC, sensore per il battito cardiaco e tutti i vari strumenti utili a monitorare l’attività sportiva; il tutto con sistema operativo Wear OS. Il consiglio, prima di effettuare l’acquisto, è quello di leggere la nostra recensione completa che troverete all’interno dell’articolo sui migliori smartwatch in circolazione.

Huawei Watch 2 è in offerta su Amazon a 149.90 euro, questo è il link per acquistarlo: HUAWEI Watch 2 Smartwatch, 4 GB Rom, Android Wear, Bluetooth, WiFi, Monitoraggio della frequenza cardiaca, Grigio (Concrete Grey)

Potrebbe piacerti anche