MacBook Pro: in arrivo una versione da 16 pollici

Nel mese di settembre, Apple potrebbe rinnovare la sua gamma MacBook con il lancio di diverse novità. Secondo un nuovo report, infatti, la casa di Cupertino dovrebbe essere al lavoro su di un MacBook Pro con display LCD da 16 pollici. Si tratta di una versione più grande degli attuali MacBook Pro che dovrebbe presentare una CPU Intel Core di nona generazione appartenente alla serie H.

Ricordiamo che alcuni mesi fa, un altro report aveva smentito l’esistenza del progetto del MacBook Pro da 16 pollici. Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali e, quindi, sarà necessario attendere ancora qualche mese per capire se Apple deciderà di portare sul mercato questa nuova variante.

Questa nuova variante dell’ultrabook di casa Apple dovrebbe essere solo una delle novità in arrivo per la linea MacBook nel corso del prossimo autunno. In cantiere, infatti, potrebbe esserci anche una versione con display OLED del MacBook Pro, un progetto di cui si è parlato nei giorni scorsi e che, per ora, non ha ancora trovato una conferma ufficiale.

Ulteriori dettagli in merito al nuovo MacBook Pro in arrivo nel corso del prossimo autunno potrebbero arrivare già nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più sul progetto.

Potrebbe piacerti anche