OnePlus 7T vola su GeekBench; e intanto spuntano dettagli sulla ricarica rapida

Manca ormai pochissimo alla presentazione di OnePlus 7T e 7T Pro, in programma il prossimo 26 settembre a Nuova Delhi; evento al quale seguirà quello “europeo” del 10 ottobre in cui conosceremo i prezzi nostrani dell’imminente top di gamma.

Oggi arrivano ottime notizie da GeekBench: la versione “standard” dovrebbe essere segnalata con nome modello OnePlus HD1903 ed ha fatto segnare ottimi risultati. Il modello testato nel benchmark viene inoltre segnalato con 8 GB di memoria RAM a bordo mentre i risultati superiori a quello di OP7 confermano di fatto la presenza di uno Snapdragon 855+.

Mentre in giro stanno circolando anche le immagini della McLaren Edition, vale la pena riportare anche un’altra indiscrezione che riguarda la velocità di ricarica. La Dash Charge di fatto è stata una delle primissime tecnologie di ricarica veloce sul mercato ma i passi in avanti saranno consistenti con la prossima generazione di smartphone.

OnePlus 7T e 7T Pro dovrebbero supportare il Warp Charge 30T che, più concretamente, dovrebbe arrivare a ricaricare lo smartphone più velocemente del 23% rispetto ai relativi predecessori. Se sul fronte della ricarica rapida cablata ci aspettiamo grandi cose nell’evento della prossima settimana, non c’è alcuna sorpresa su quella wireless: anche quest’anno Pete Lau ha confermato che per il momento l’azienda non è interessata a questa tecnologia.

Su Amazon è intanto disponibile OnePlus 7 Pro: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

fonte techradar
Potrebbe piacerti anche