Samsung Galaxy Watch Active 2 si aggiorna con una novità importante per la ghiera touch

In queste ore è stato rilasciato un importante aggiornamento software per Samsung Galaxy Watch Active 2: Lo smartwatch, lo ricordiamo, è stato presentato dal colosso coreano quasi due mesi fa e la commercializzazione è cominciata in Italia a metà settembre.

Negli Stati Uniti è cominciato il roll out della build identificata dalla sigla R820XXU1BSI9 con un peso di poco meno di 14 MB. Samsung ha annunciato che la cornice touch è ora attiva di default e, di conseguenza, non c’è alcun bisogno di andare a compiere manualmente l’operazione tramite l’app Galaxy Wearable. Insomma, sono state ascoltati subito i feedback degli utenti che lamentavano la poca praticità per godere del touch sulla ghiera.

L’update in questione, comunque, non si limita soltanto a questo dettaglio: è stata infatti migliorata la precisione del GPS, mentre l’indicatore della percentuale residua di batteria è ora più preciso anche dopo l’eventuale personalizzazione.

Per il momento, almeno stando ai feedback che arrivano dagli Stati Uniti, l’aggiornamento riguarda soltanto la variante Wi-Fi da 44 mm di Samsung Galaxy Watch Active 2:Non dovrebbe comunque passare troppo tempo prima che il roll out coinvolga anche il modello da 40 mm e che arrivi anche in Europa.

Samsung Galaxy Watch Active 2: da 44 mm in versione WiFi è disponibile su Amazon: Samsung Galaxy Watch Active2 - Versione Tedesca

fonte samMobile
Potrebbe piacerti anche