La foto della confezione di Samsung Galaxy Buds+ conferma alcune specifiche tecniche

Oltre ai Samsung Galaxy S20 (poco fa, in questo articolo, abbiamo parlato anche del caricabatterie del futuro top di gamma) e Galaxy Z Flip, il prossimo 11 febbraio saranno presentati anche i nuovi Samsung Galaxy Buds+. La nuova generazione delle cuffie true wireless del produttore coreano non registrerà grosse novità sul piano estetico, ma in quanto a specifiche tecniche sono diversi i punti dove il miglioramento sarà evidente.

A confermare i rumors che si sono susseguiti nelle ultime settimane è una foto leaked della presunta confezione delle Samsung Galaxy Buds+. E’ Evan Blass a condividere le immagini che troverete in basso e la prima indicazione di rilievo è la conferma della colorazione blu.

Samsung Galaxy Buds+ 2

Più interessante la foto che inquadra la parte posteriore della confezione dove vengono elencati diversi dettagli della scheda tecnica. Le 11 ore di autonomia in riproduzione audio stanno a dimostrare il salto di qualità sul piano della batteria che, stando ai beninformati, dovrebbe passare da 58 a 85 mAh. Non solo: confermato anche il doppio speaker in ciascuno dei due auricolari, così come la presenza di ben tre microfoni che miglioreranno la già eccellente qualità dell’audio durante le telefonate. A chiudere il cerchio anche il riferimento alla tecnologia di ricarica wireless con standard Qi.

Su Amazon, intanto sono in vendita le Samsung Galaxy Buds 2019: Samsung Galaxy Buds 2019 Auricolari Wireless, Giallo, Bluetooth 5.0, Giallo (Yellow) [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche