Samsung Galaxy A90: ecco la scheda tecnica completa

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy A90, uno smartphone destinato a diventare il nuovo punto di riferimento della fascia media della famiglia di smartphone della casa coreana, affiancandosi al già ottimo Galaxy A50. In queste ore, infatti, sono arrivate nuove conferme in merito alle specifiche tecniche del device.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il nuovo Samsung Galaxy A90 potrà contare su di un display Super AMOLED da 6.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, senza notch o altre soluzioni. A gestire il funzionamento del device ci sarà, probabilmente, il SoC Qualcomm Snapdragon 712. Il nuovo Galaxy A90 presenterà dimensioni pari a 165 x 76,5 x 9 mm, per un peso di ben 219 grammi. La batteria sarà da 3.700 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 W.

La principale caratteristica del nuovo Samsung Galaxy A90 sarà il comparto fotografico. Lo smartphone avrà una tripla fotocamera posteriore ribaltabile che sarà in grado sia di scorrere verso l’alto che di ruotare a 180 gradi. Il sistema sarà costituito da un sensore principale  48 megapixel con apertura f/2.0 supportato da un sensore secondario da 8 megapixel f/2.4 e da un terzo sensore di tipo ToF.

Il debutto del nuovo A90 è fissato per le prossime settimane, almeno per quanto riguarda il mercato cinese. Ulteriori dettagli arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche