Samsung Galaxy S20: nuove conferme sul comparto fotografico delle tre varianti

A meno di un mese dal debutto ufficiale, continuano i rumors sulla nuova gamma Samsung Galaxy S20. Dopo aver visto le prime indiscrezioni sulla memoria RAM dei tre S20 in uscita il mese prossimo, vediamo ora gli ultimi aggiornamenti legati al comparto fotografico.

Gli ultimi rumors di queste ore confermano che il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, ovvero il top di gamma con display da 6.9 pollici, sarà l’unico dei tre modelli di S20 a poter contare sulla fotocamera posteriore da 108 Megapixel che sarà affiancata da una camera periscopica con zoom ibrido da 100x. 

Le altre due varianti della gamma S20, ovvero il Samsung Galaxy S20 con display da 6.2 pollici ed il Samsung Galaxy S20+ con display da 6.7 pollici, potranno contare su di un sensore fotografico da 12 Megapixel. Di conseguenza, è confermata l’indiscrezione dei giorni scorsi in merito all’esclusiva riservata a S20 Ultra che sarà l’unico smartphone ad avere la nuova camera da 108 Megapixel al posteriore.

Da notare, inoltre, che tutti e tre i nuovi Samsung Galaxy S20 potranno contare su di un display AMOLED con risoluzione QHD+ e con refresh rate massimo di 120 Hz. Maggiori dettagli in merito ai nuovi top di gamma della casa coreana arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mysmartprice
Potrebbe piacerti anche