Samsung Galaxy A10 appare in nuovi render: confermato il notch a goccia

Dopo la presentazione dei Galaxy A30 e A50 avvenuta ieri (clicca qui e qui per le schede tecniche complete), Samsung arricchirà presto la rinnovata gamma Galaxy A con un altro modello. Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy A10, già oggetto di numerosi rumors nelle ultime settimane e ora protagonista di render inediti trapelati qualche ora fa.

Il primo dettaglio che salta all’occhio è ovviamente il notch a goccia: insomma, il display Infinity-V visto anche sui “fratelli maggiori” caratterizzerà anche questo smartphone. Display che, peraltro, dovrebbe arrivare ad una diagonale di 6.2 pollici ed avere una risoluzione in HD+. Le immagini poi ritraggono anche la parte posteriore e qui c’è un’altro dettaglio sorprendente.

Al di là della fotocamera da 13 MP piazzata in alto a sinistra col flash LED, spicca la presenza di un altoparlante nell’angolo in basso a destra: una soluzione che Samsung utilizzava molto tempo fa e caduta poi in disuso.

Sul lato sinistro non c’è alcun tasto fisico, mentre sulla destra ci saranno bilanciere del volume e tasto d’accensione. Da segnalare anche in basso micro-USB e jack audio da 3.5 mm mentre su questi render di Samsung Galaxy A10 non c’è traccia di un sensore per le impronte digitali. Difficile che possa essere integrato sullo schermo, soluzione che il colosso coreano ha adottato per la prima volta su un medio-gamma proprio sull’A50, di certo tra i migliori smartphone di fascia media del momento.

fonte SlashLeaks
Potrebbe piacerti anche